22 luglio 2011

Vocazione Roma

candidature entro il 15 settembre 2011

L'associazione Vocazione Roma indice un premio al fine di promuovere idee progettuali - caratterizzate da un elevata componente in termini di creatività e di innovazione - tese a dare soluzione a problematiche di carattere sociale, economico e culturale presenti nell'area metropolitana di Roma.
Si rivolge ai talenti under 40 attivi nella città, chiamati ad elaborare progetti e proposte sui quattro assi (territorio, impresa, talento, professioni) di interesse dell'associazione. L'intento è dare voce a progetti tesi ad aumentare la qualità dei servizi pubblici ai cittadini, a promuovere le politiche di innovazione delle imprese e ad applicare le tecnologie per la fruizione di beni e attività culturali.
I progetti saranno valutati da un'apposita commissione e i migliori quattro saranno premiati con un contributo di 2mila euro. Sponsor dei premi sarà la Banca Monte dei Paschi di Siena.
I progetti e le domande di partecipazione dovranno essere consegnati entro il 15 settembre secondo le modalità indicate nel bando di concorso.
Bando

Nessun commento:

Posta un commento